mercoledì 9 ottobre 2013

Il tuo Suono

Ho scelto questo brano perchè ha un significato particolare per me. Questa musica è stata messa per tutto il corso di Reiki al quale ho partecipato diversi anni fa. Sarà che è stata un'esperienza particolare che mi ha fatto crescere, o perchè l'ho sentita in quel frangente molte e molte volte, fatto sta che "attiva" qualcosa dentro di me, mi aiuta a centrarmi e a radicarmi, a trovare la calma ma anche a smuovere l'energia magica che mi circonda e che è dentro di me.



 
Ancient mother I hear you calling

Ancient mother I hear your call

Ishtar, Ceredwin, Hecate, Inanna, Isis, Artemis, Sjophia,
Athena, Coatilicue, Aphrodite, Mielikki, Astarte, Gaia,
Sarawati, Kali, Pele, Paso Wee, Demeter, Parvati, Hera,
Akewa, Diana, Nidaba, Chicomecoatl, litlith, Shkina,
Morgana, Maya, Izanami, Shakti.


T3P

Nessun commento:

Posta un commento