domenica 4 gennaio 2015

Thoth: Quanto scrivi e quanto leggi.


Ultimamente mi spiace non dedicare molto tempo alla lettura essendo, fin da piccola, una divoratrice di libri. Ogni tanto passo un periodo in cui i libri restano chiusi ... generalmente dura due o tre giorni! Ho sempre una pila di libri iniziati e dafinire sul comodino, questo perchè magari inizio a leggere un saggio, magari non proprio leggero, e vorrei iniziare a rilassarmi con un romanzo, poi magari mi ritrovo tra le mani un vecchio libro e ho il piacere di rileggerlo e qualche giorno dopo riprendo in mano un vecchio testo che avevo messo in disparte. Poi ci sono quei libro che divoro dall'inizio alla fine senza prendere fiato! Per lo più romanzi. I saggi preferisco godermeli poco a poco, analizzarli, studiarli. Insomma, si, leggo un sacco. Quanto allo scrivere .. eh non ho mai amato molto farlo, se si parla di scrivere a mano. La mia mano non riesce a tenere il ritmo dei miei pensieri e mi spiace perdermi qualche nozione, quindi per lo più scrivo al coputer. L'unico modo in cui sono riuscita a scrivere un Libro Specchio è stato quello di scriverlo in digitle ... ma saranno un paio di anni che non riprendo in mano il tutto. Anche per quanto riguarda blog e forum sono abbastanza incostante, come si può notare! Forse perchè quando mi rileggo mi vedo sempre più malinconica di quanto vorrei o forse perchè non ho "fans" che mi supportano, o forse più semplicemente perchè non sono mai stata di moooolte parole e una grande chiacchierona.


 PANTHEON TAG

Nessun commento:

Posta un commento