giovedì 1 settembre 2016

Goddesses

Buongiorno! Ho meditato diversi giorni sulla realizzazione di un piccolo progetto che volevo fare da tempo e la "bella stagione" mi ha dato la carica per dargli vita! Ogni venerdì, giorno che considero sacro alla Dea, pubblicherò una scheda su una Dea con una breve descrizione e un suggerimento pratico per avvicinarsi o comunicare con lei, qualcosa da realizzare, una meditazione o altro. Prenderò spunto da un paio di libri che possiedo oppure creerò io qualcosa in quanto vorrei poter lavorare anche con Dee poco conosciute, sopratutto del pantheon norreno. Quindi ... appuntamento a venerdì!

Ps. Tra l'altro mi sono accorta ora di aver scritto nell'immagine Godesses invece di Goddesses come ho l'abitudine di fare .. mi sa che ho fatto un errore ma ho notato che diversi scrivono la parola con una D soltanto. O è un termine meno usato o non sono la sola ad aver commesso questo errore


Nessun commento:

Posta un commento