giovedì 5 settembre 2013

Attività MWL


Tempo fa mi ero iscritta alla Modern Witch League, ma ho dovuto abbandonare i suoi progetti per mancanza di tempo e di impegno. La MWL è un gruppo creato dal forun Sacerdotesse di Avalon per riunire un gruppo di streghe che avesse l'intenzione di partecipare di tanto in tanto a qualche progetto per farsi conoscere e far conoscere il mondo pagano attraverso blog e canali youtube. Ho deciso qualche giorno fa di tornare a darmi da fare perchè i progetti sono davvero molto molto carini! Parteciperò a un paio di essi, purtroppo non oggi perchè ho una parea di lavoro arretrato:


Nel primo risponderò ad alcune domande personali e legate alla mia visione mondo pagano attraverso l'associazione di diversi Dei di vari pantheon. Il secondo si sviluppa in un mix di proposte a cui bisogna far fede se si decide di aderire al progetto. Ci saranno dodici differenti punti su cui lavorare utilizzando modi diversi: scrittura, immagini, musica e altro.

Nessun commento:

Posta un commento