lunedì 28 novembre 2011

Iniziamo!

Benvenuti! Il primo post non può che essere di presentazione, sia personale che del blog. Cercherò di essere breve e coincisa. Da anni ho intrapreso un percorso spirituale personale che mi ha accompagnato a esprolare a vivere ciò che mi circonda con occhi diversi. La via dell'Arte Magica mi ha sempre affascinata e dietro ad essa ho scoperto tanti nuovi mondi che mi hanno portato a fare le più svariate esperienze e a conoscere persone diverse alcune delle quali mi hanno insegnato molto e altre a cui sono riuscita a insegnare qualcosa di mio. In questo blog, che spero possano seguire in tanti, proporrò di volta in volta diversi "esercizi" partendo da qualcosa di molto semplice come meditazioni, visualizzazioni, lavori su energie eccetera. Tutte cose che farò, quindi riporterò un'esperienza personale di quanto ho provato e ho avvertito. Più facile farlo che spiegarlo! Dato che ho testato la mia costanza è gradito un bel po' di sostegno dai lettori ehehe e chi vorrà farrà degli esercizi assieme a me, lasciando un commento per riportare la propria esperienza. Quest'ultima cosa è rivolta sopratutto a chi vuole mettersi in gioco e magari ha iniziato da non molto a percorrere la Via, questo blog è un posto dove confrontarsi e crescere. Detto questo .. buon cammino a tutti!

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog molto bello e ben fatto per gli appassionati del genere

    RispondiElimina
  2. Grazie di Cuore up tuo Blog è Illuminante!!!

    RispondiElimina